Collaborazioni e sponsor

Trovi di tuo gradimento Nosugarplease, hai un’azienda o un negozio, anche online, e vuoi vedere i tuoi prodotti sul mio blog?

 E’ possibile! Diventa sponsor di Nosugarplease!

- come fare

Basta scrivere una mail allegando qualche foto o il link dell’azienda e le informazioni necessarie per farmi un’idea precisa di ciò che vuoi promuovere.
Dopo aver valutato con serietà e professionalità quanto ricevuto, potrà iniziare la collaborazione.
Nel caso in cui tu decida di inviarmi il prodotto che vuoi farmi conoscere e far sì che io lo promuova, non si tratterebbe di un servizio a pagamento, ma di uno scambio, in cui tu mi dai qualcosa e io in cambio ti offro la possibilità di avere su Nosugarplease la pubblicità all’interno di uno post per ogni prodotto testato, con riferimento fotografico, e un banner linkato sul mio blog fino alla durata della collaborazione. Inoltre ogni ricetta che pubblicizzerà il vostro prodotto comparirà sulla pagina Facebook, TwitterPinterest e Google+ di Nosugarplease.

La sponsorizzazione invece tramite solo inserimento nel blog di un banner è da considerarsi a pagamento (due mesi in frontpage).

- condizioni

Selezionerò soltanto i prodotti e i servizi in linea con i temi del blog e da me ritenuti di qualità. Mi riserbo di non accettare la richiesta qualora non rispecchi quanto detto. I prodotti da recensire inviatimi non verranno restituiti.

- contatto

Per informazioni e tariffe contattami a nosugarplease.s@gmail.com



Grazie per l’interesse dimostrato verso Nosugarplease!


Collaborazioni in corso:

































2 commenti:

  1. Mmm ... collaborazione cioccolatosa ...
    è da un pò che mi chiedo come funziona; ti contattano loro o li contatti tu???
    buona collaborazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende... a volte ti contattano loro, a volte noi. Io ho inviato una mia ricetta con la loro cioccolata che già utilizzavo. Deve essere piaciuta!
      Grazie, baci!

      Elimina

Cosa ne pensate?