martedì 30 aprile 2013

Diversamente Buoni: i vincitori del contest!

Si chiude qui l'avventura del primo contest organizzato da Cucinatollerante e No sugar please!

Colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti per le bellissime ricette e le idee nuove e per comunicarvi che 50 ricette, 25 salate e 25 dolci sono state raccolte in un magnifico PDF che troverete in fondo a questo post. Spero piaccia a tutti voi!

Finalmente, dopo tanto riflettere, (per merito vostro che ci avete mandato ricette una più bella e interessante dell'altra!) ecco a voi le ricette vincitrici della categoria "Diversamente dolci":


PRIMO POSTO

Una torta con ingredienti ricercati, sostituzioni azzeccate e basso indice glicemico. Oltre ad un'estetica decisamente invitante.


SECONDO POSTO


La semplicità e la leggerezza di queste madeleines mi hanno conquistata



COPPA “SENZA”


La coppa "senza" non potevamo non assegnarla a questa ricetta che come dice anche il suo titolo elimina tantissimi ingredienti che a volte ci sembrano indispensabili, ma ne aggiunge di tanti altri!


COPPA “MILLE IDEE”

A parte l'indiscutibile originalità di questa ricetta piena di ottima frutta e ingredienti insoliti... Siciliani creativi in cucina hanno sempre "mille idee"!

COPPA “QUESTA LA FACCIO DOMANI”

La prima cosa che ho pensato quando mi è arrivata questa ricetta è stata: li faccio subito! Semplici, sani e buoni, i Baci di Dama vincono senza dubbio questa coppa.

COPPA “2.0

Credo di non aver mai visto dei Pancake così raffinati! Complimenti a Dans ma cuisine!

Per scoprire i vincitori della categoria "Diversamente salati" andate a trovare Cucinatollerante QUI!

Per i premi, come già sapete, i primi posti delle categorie dolce e salato riceveranno le ottime Fiordifrutta e Nocciolata di Rigoni di Asiago... Poi abbiamo deciso di premiare con una piccola sorpresa anche i secondi posti di entrambe le categorie!! Davvero una piccolissima cosa per ringraziarvi per aver giocato con noi. Quindi prego i vincitori di comunicarmi gli indirizzi a cui spedire i premi a questo indirizzo nosugarplease.s@gmail.com

Infine, ma non ultimo, ecco per voi il pdf da scaricare QUI, con tutte le top 25 dolci e salate. 
Fateci sapere se vi è piaciuto! Ancora grazie a tutti!

15 commenti:

  1. Non potevate scegliere meglio .. la torta di armonia paleo è stupenda e sarà anche buonissima!

    RispondiElimina
  2. Non avrei mai immaginato di vincere una coppa ! Sono molto contenta! ..... ed il PDF e' bellissimo, ne farò un libretto!
    Salutissimi
    Maurizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece meritatissima! Ottimo risultato per essere il tuo primo contest!! ;) Sono contenta ti piaccia il Pdf! Baci e complimenti ancora!

      Elimina
  3. Ho appena visto su Facebook la mia torta e vi ringrazio tanto!!!
    La torta è buona, si può pucciare nel caffè ed è ottima con il tè. Si può anche congelare! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te!! Ti prometto che la farò! Tanti complimenti per il tuo meritato premio! Anche i biscotti meritavano un premio, ma abbiamo deciso di premiare soltanto una volta lo stesso blog. Comunque complimentissimi per tutte le tue ricette! ;)

      Elimina
  4. Complimenti alle vincitrici!
    Alla prossima ...Susy

    RispondiElimina
  5. Non so come ringraziarti...è la prima volta che mi classifico sono felicissimaaaaaaaa....grazie infinite, comunico subito il mio indirizzo per il mio premio!!!!
    Grazie ancora!!!!
    Gabila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sono felicissima di averti dato questa soddisfazione peraltro meritatissima! Aspetto il tuo indirizzo! Baci!

      Elimina
  6. Quante ricette belle e buone.
    Complimenti a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille! Ho visto solo ora il post! Sono felicissima, anche perché era la prima volta che mi cimentavo in una ricetta 'senza'! Grazie a tutti!!! Ada

    RispondiElimina
  8. GRAZIE!!!
    E' stata proprio una bella sorpresa vedere la mia torta premiata con una coppa. Sono Onorata!
    A prestissimo e buon Primo maggio a tutti.

    RispondiElimina
  9. Complimenti ai vincitori!!
    E' stato un vero piacere trovare anche la mia ricetta nel pdf, grazie!

    RispondiElimina
  10. Ciao
    vi ho lasciato un piccolo saluto e un grande ringraziamento nel mio blog

    http://elcaprichosaludable.blogspot.com/2013/05/una-marmellata-di-mele-sugar-free-per.html

    A presto

    Isa

    RispondiElimina

Cosa ne pensate?