lunedì 28 aprile 2014

Nuova Terra, nuova collaborazione

Molti di voi già conoscono la mia politica sulle collaborazioni, trovate qualcosa nel post Il punto della situazione, alla voce Collaborazioni e nella pagina Collaborazioni troverete tutte le aziende con cui Nosugarplease collabora.

Ho accettato dunque di collaborare con Nuova Terra innanzi tutto dopo essere stata contattata da una persona estremamente gentile e poi dopo essermi resa conto della bontà dei prodotti e delle certificazioni in merito al biologico. 

Nuova Terra è il marchio toscano da oltre vent’anni sinonimo di alimentazione naturale. Con i suoi mix per zuppe e minestre, i cereali biologici e un’ampia gamma di semi oleosi, è un punto di riferimento per chi vuole mangiare in modo sano e buono! Cereali, legumi, semi, sono infatti alla base di un’alimentazione bilanciata ed ecocompatibile, antica come la dieta mediterranea e moderna come le ultime scoperte nel campo della corretta nutrizione, che privilegiano il consumo di grani integrali, legumi e verdure rispetto a grassi e proteine animali.
 Inoltre Nuova Terra è da sempre impegnata nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori, dei luoghi di produzione e di tutta la filiera, per la massima qualità nutrizionale, sociale e ambientale di ogni prodotto.
Nel sito di Nuova Terra troverete tantissimi spunti di riflessione sulla corretta alimentazione, inoltre Nuova Terra sostiene la campagna internazionale Meat Free Monday, andate a vedere di cosa si tratta!
Nosugarplease sposa in pieno la missione e i valori di Nuova Terra e per questo non posso che essere felice di dare avvio a questa nuova collaborazione!


Semi di lino, quinoa, semi di finocchio, di anice, di sesamo, miglio... vi farò vedere che bontà dolci si possono creare con questi ingredienti super genuini, sani e biologici!
A presto alla prossima ricetta!
E non dimenticate di inserire Cereali, legumi e semi nella vostra lista della spesa!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?