Con viva e vibrante soddisfazione.... ehehehe... vi presento la mia collaborazione con Pavonidea. Un'azienda in continua crescita, leader del mercato degli stampi e accessori da cucina in silicone alimentare, attenta alla creazione di nuove linee di prodotto e al rapporto ottimale qualità-prezzo.
Quello che mi ha colpita è la correttezza e l'impegno di questa azienda nel rapporto con i Food Blogger, la collaborazione è infatti uno stimolo reciproco a creare e inventare sempre nuove ricette e nuovi spunti sull'utilizzo degli stampi.
Ma parliamo di silicone: avete mai utilizzato stampi in silicone di qualità scadente? Vi sarete accorti che, anche a basse temperature, questi stampi emettono odori poco "naturali" compromettendo il sapore di ciò che cucinate; per non parlare delle sostanze nocive emesse. Pavoni realizza stampi in silicone platinico, utilizzando soltanto materiale di qualità eccellente, idoneo al contatto con alimenti, completamente atossico, inodore e insapore. Il silicone resiste a temperature da -40 a +280°C in relazione allo spessore del prodotto. Gli stampi si possono usare in forno, microonde, frigo e freezer. Inoltre sono lavabili a mano e in lavastoviglie.
Questi sono gli stampi Pavonidea che utilizzerò per la realizzazione delle mie ricette.
Vedete sparsi in tutta la foto gli Spring cookies, tagliabiscotti di sei differenti forme; uno stampo multiporzione da sei; lo stampo M'ama, non m'ama, in cui ogni petalo è separato dall'altro; Choco-ice, piccoli stampi per cioccolatini e ghiaccio; il Guglhupf grande e infine, il pezzo forte, è In Forma, una teglia da forno estremamente innovativa.
Presto vedrete realizzate le mie ricette con questi bellissimi accessori!
Che belli tutti questi stampi, complimenti per la collaborazione e...buon lavoro!
RispondiEliminaGrazieee! Non vedo l'ora di usarli!!
Elimina